• Image 01
  • Image 04
  • Image 03
  • Image 05
  • Image 02
  • Home
  • Eventi Day&Night

eventi day&night

Rassegna serale di incontri ed esperienze in spiaggia organizzate da Le Spiagge del Benessere


Venerdì 30 giugno ore 21.15

Riccione bagno 49/50 Riccione Terme
Conferenza di
GIORGIO CERQUETTI
AMORE, AMICIZIA E BUONE RELAZIONI. IL GRANDE POTERE TERAPEUTICO DELLE BUONE RELAZIONI.
Il caso non esiste. Ogni incontro ha un significato, ogni contatto con un altro essere umano è uno scambio di informazioni ed energie. Scegliere le persone compatibili con la nostra energia è un’arte spirituale positiva. Questo seminario ti insegna a diventare e rimanere un vero SPIRITO LIBERO. Siamo spiriti eterni che stanno bene quando armonizzano le due emozioni più importanti della vita: AMORE e LIBERTA’.
Chi separa queste due grandi forze positive soffre e fa soffrire. Ognuno di noi può riconnettersi liberamente alla sua vera identità primaria che è naturalmente felice.
VIENI A GODERE CON AMORE  LA COMPAGNIA DI ALTRI SPIRITI LIBERI.

Venerdì 14 luglio ore 1012.30 e 16-18.30

Igea Marina, Solaria Beach
BEACH WELLNESS DAY una armoniosa giornata di benessere naturale in spiaggia. Trattamenti, massaggi, consulti con gli operatori delle discipline bio-naturali delle Spiagge del benessere. Prenotazione presso i gazebo che ospitano le diverse attività. Shiatsu, Riflessologia Plantare, Ayurveda, Numerologia, Massaggio Linfatico Vodder, Bagno Sonoro, Consulenze Alimentari, Orthobionomy, Lomi Lomi Hawayano. 

Venerdì 21 luglio ore 21.15

Rimini Lagomaggio, bagno 76 Zaffiro
Conferenza di
GIORGIO CERQUETTI.
AMORE E BUONA ENERGIA
L’AMORE è l’emozione più intensa ed importante della vita. Ogni essere umano, per nascita, merita l’ AMORE, la libertà, la pace mentale, la buona salute e momenti felici. L’Amore e la Buona Energia rappresentano l’essenza primaria della nostra vita, la nostra VERA VITA. Siamo scrittori eterni della nostra meravigliosa AUTOBIOGRAFIA. Questo incontro ti aiuta a capire meglio il grande potere dell’AMORE: AMA, AMATI E LASCIATI AMARE

Martedì 25 luglio ore 17.00-18.30

Rimini Lagomaggio, Bagno 78  Sabbia d’oro
Incontro e consulenze sul tema
PAURA DI VOLARE, IN AEREO E NELLA VITA
La paura di volare è una delle paure più diffuse; ma non è solo “ paura dell’aereo”. Scopriremo insieme, che, anche se sorvoliamo  oceani in volo, temiamo di spiccare il volo nella vita; e che tutti noi possiamo volare (in aereo...e non) Gli incontri sono sostenuti con Lidap (www.lidap.it). Gruppo psicologi del benessere Rimini (Valentina Lunghi; Filippo Appollonio; Amalia Prunotto; Arianna Di Napoli, Stefania Fabbri) 

Sabato 29 luglio ore 19.30-24.00

Rimini Bellariva, Bagni 96-97-98 Acquamarina
BENESSERE SOTTO LE STELLE (Notte Bianca del Benessere)
Consulti e trattamenti olistici - Gruppi esperienziali - Meditazioni in riva al mare - Cerchio sciamanico - Musica live - Performance di danze e arti orientali - Degustazioni di cibo etnico - CENA MEDIEVALE a lume di candela (Celebrazioni Malatestiane) in collaborazione con Dimora Energia e Ristorante Il Canavone

Mercoledì 9 agosto ore 10-12.30 e 16-18.30

Bellariva di Rimini, bagni 96-97-98 Acquamarina
BEACH WELLNESS DAY una armoniosa giornata di benessere naturale in spiaggia. Trattamenti, massaggi, consulti con gli operatori delle discipline bio-naturali delle Spiagge del benessere. Prenotazione presso i gazebo delle attività. Shiatsu, Riflessologia Plantare, Ayurveda, Numerologia, Massaggio Linfatico Vodder, Bagno Sonoro, Consulenze Psicologiche, Orthobionomy, Lomi Lomi Hawayano. 

Sabato 12 agosto ore 13-24

Torre Pedrera, Marina Saracena, Bagni 66 Luca
BODY PAINTING ON THE BEACH Body Art Festival. Notte Arcobaleno
Tema della performance è: NOI E IL PIANETA TERRA. Spazio operatori olistici per trattamenti e consulti nelle discipline bio-naturali

Domenica 13 agosto ore 10-12.30 e 16-18.30

Torre Pedrera, Marina Saracena, bagni 70/71 Elio
HAPPY FAMILY BEACH IV edizione
tradizionale creazione del MANDALA CON TAPPI COLORATI in riva al mare. YOGA BIMBI GENITORI - IO DIPINGO TE, TU DIPINGI ME (body art in famiglia) L’ARTE DELL’AUTOMASSAGGIO (mani, piedi, faccia)





Contatti

Turisport

Parla con noi